The opponent of wednesday: the Parma.

The stereophonic vision of life. The double option. Always remember that we usually have a double option for the choice we can take. Especially in attack we are not only looking for the last pass, but also for shooting from outside.

Fanno difesa e contropiede con i terzini abbastanza bloccati in difesa. Quando fanno pressing, possiamo prenderli in contropiede con la costruzione dal basso. Producono gioco maggiormente con Kulusevski (sinistro che gioca come ala destra), molto bravo nel dribbling e Gervinho che è più attaccante e vuole il pallone più in fase d’attacco. Molto bravo nei cambi di direzione. Sono importanti le marcature preventive su di lui. Cornelius al centro dell’attacco è il classico pilastro possente bravo nel gioco spalle alla porta, ma facile da anticipare. A centrocampo, Kucka è bravo nel recupero palla, mentre Kurtic è più bravo nella fase offensiva. Uno tra Brugman e Hernani è il playmaker: il primo è più bravo nel recupero palla, il secondo è più bravo nella costruzione.

The performance than the score is more important, but a victory is the logical consequence of a good performance. It is important to run even when we can't take it anymore. It is essential to have a competitive spirit. We can and must win. Daje Roma!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

en_USEnglish