Trabzonspor – Roma 1-2

Lasciamo il possesso palla al Trebisonda, ma abbiamo le occasioni migliori. Abbiamo tollerato i loro attacchi senza perderci d’animo. E poi abbiamo colpito. Il Trabzonspor chiude al centro, ma lascia le ali libere. Basta giusto un cross fatto bene. E dopo un paio di ottimi dribbling, Zaniolo serve Mkhi che crossa ottimamente per Pellegrini che segna. 0-1.

Immagine
Il Trab chiude al centro, ma lascia le ali libere.

La Roma difende bene su Gervy, ma quando quest’ultimo viene cambiato con Cornelius, i turchi del nord-est hanno finalmente una punta centrale e su ottimo cross di Brunetto core ingrato, arriva il gol di testa del danese del loro pareggio. 1-1.

La Roma traballa un po’ per i cazzotti del Trab e un po’ per il momento emotivo con gli azzurrogranata caricati dai loro tifosi. Ma la Roma è squadra vera. Capace di gestire tempo e score. Pian piano tifo e attacchi si affievoliscono e noi colpiamo per la seconda volta. Zaniolo batte un ottimo corner, Mancini colpisce di testa, ma soprattutto Eldor Shomurodov chiude in rete. 1-2.

Immagine

Anche il romanista più facilone, si sarà accorto della forza del Trab. I turchi ci hanno messo in difficoltà. E’ stata battaglia vera e, se la Roma ha vinto a casa loro, è perché un’ottima squadra, un ottimo gruppo. Ora dobbiamo concentrarci sulla Fiorentina. Un’altra partita difficile. Ma come ha detto Mou “Dobbiamo scendere in campo sempre per vincere”. Daje Roma!

Giordano Sepi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItalian