Atalanta – Roma 4-1

Sono veramente sconfortato. Veramente non mi so spiegare una debacle così. Posso anche dare ragione a chi dice che abbiamo fatto i cambi troppo tardi. Ma una disfatta così come te la spieghi? E’ per stanchezza che Veretout passa in quel modo il pallone a Muriel? E’ per stanchezza che Mirante esce in quel modo? E i difensori non marcano Gosens? E lo sapevamo che attaccavano anche con l’altra ala. Ma sono tanti gli errori che non si possono spiegare solo con la poca tenuta fisica. E’ come se nel secondo tempo avessimo mollato. Ma perché? Eravamo stanchi? E allora visto che il Cagliari c’è tra tre giorni mi spiegate perché non dovremmo perdere 0-4 anche quella partita?

Sono veramente sconfortato. Forse non siamo la grande squadra che pensavamo di essere. Forse siamo questo. Una buona squadra che riduce in briciole le squadre come il Torino o il Bologna, al di sotto qualitativamente, ma quando dobbiamo affrontare squadre dalla grande qualità tecnica e dalla buona corsa non siamo in grado di competere. Mi dispiace. Mi dispiace veramente.

Sicuramente spero che col Cagliari si veda un’altra Roma. Il Cagliari è una buona squadra, ma noi siamo superiori e dobbiamo vincere. Daje Roma!

Giordano Sepi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItalian